"Con la forza del cuore"

Evento di solidarietà per Andrea, Federica e Carlo dei bambini affetti da malattie, per loro si sono messi in gioco comuni, associazioni e tanti privati...

 Grande evento di solidarietà al cineteatro Rosso di San Secondo di Capo d’Orlando, giovedì 19 febbraio alle ore 21.oo. Nella struttura paladina si svolgerà infatti la manifestazione"Con la forza del cuore", organizzata per i tre piccoli, grandi guerrieri Andrea Lombardi, Carlo Sberna e Federica Calà, bambini affetti da gravi malattie.
Per loro si sono uniti i Comuni di Capo d’Orlando e Rocca di Capri Leone, tante associazioni culturali (ANSPI, PPAS Accademia d’arte e spettacolo, Il Laboratorio, Recitando e Parolando, Pink Project, ecc.) e anche tanti privati. Presenterà l’evento Salvo La Rosa ed interverranno, con la loro arte, bravura e cuore, i simpaticissimi cabarettisti Giuseppe Castiglia e Sandro Vergato, i “Violinisti in jeans” con la loro coinvolgente musica, la grande soprano Daniela Rossello e la ballerina Erika Spagnolo col suo corpo di ballo.