attori beverly hills 90210 ieri e oggi
Attori di Beverly Hills 90210 ieri e oggi
Nello storico telefilm degli anni ’90, Beverly Hills 90210, una serie televisiva che ha appassionato milioni di spettatori, gli attori erano giovani e sconosciuti al grande pubblico. Oggi, molti di loro hanno intrapreso carriere di successo e sono diventati volti familiari del cinema e della televisione.
Shannen Doherty, interprete dell’iconica personaggio Brenda Walsh, ha continuato a recitare in numerosi film e serie TV, guadagnandosi una reputazione come attrice talentuosa e versatile. Nonostante alcuni problemi di salute, Shannen è ancora attiva nell’industria dello spettacolo ed è un punto di riferimento per molti fan di Beverly Hills 90210.
Jason Priestley, che vestiva i panni del protagonista Brandon Walsh, ha avuto una carriera di successo anche dopo la fine della serie. Ha recitato in diversi film e serie televisive, ma è anche diventato un regista di talento, dirigendo episodi di popolari programmi come House of Cards e 90210, il reboot della serie originale.
Altri attori che hanno avuto successo dopo Beverly Hills 90210
- Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay, ha continuato a lavorare nell’industria dello spettacolo, apparendo in numerosi film e serie TV. Purtroppo, nel 2019 ci ha lasciato prematuramente a causa di un ictus.
- Tori Spelling, che interpretava il ruolo di Donna Martin, ha avuto una carriera di successo sia come attrice che come autrice. Ha partecipato a molte produzioni televisive e ha scritto diversi libri autobiografici di successo.
- Brian Austin Green, noto per il personaggio di David Silver, ha continuato a recitare sia in serie TV che in film. È anche un musicista esperto e ha pubblicato diversi album.
Anche se Beverly Hills 90210 è stato un punto di partenza per molti di questi attori, la loro carriera è andata molto oltre quella della serie. Oggi, questi volti iconici dell’adolescenza continuano a intrattenere e ispirare il pubblico con il loro talento e la loro versatilità.