Brooke Shields: i suoi film e programmi televisivi più iconici che hanno conquistato il cuore del pubblico

brooke shields film e programmi televisivi

Brooke Shields è un’attrice statunitense nota per la sua presenza sia sul grande che sul piccolo schermo. Durante la sua carriera, ha recitato in numerosi film e programmi televisivi che hanno catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

You may also be interested in: 

Uno dei film più memorabili di Shields è Il piccolo grande uomo, in cui ha interpretato il ruolo di Molly Brown. Questo film del 1970, diretto da Arthur Penn, narra la storia di Jack Crabb, un uomo che afferma di aver vissuto con i nativi americani durante la sua gioventù.

Oltre ai film, Brooke Shields ha avuto un notevole successo anche in televisione. Uno dei suoi ruoli più iconici è stato quello di Susan Keane nella sitcom degli anni ’90 “Suddenly Susan”. Questa serie comica ha seguito le avventure di Susan, una giovane donna che lavora come giornalista a San Francisco.

You may also be interested in: 

Un altro programma televisivo di successo in cui Shields ha recitato è “Lipstick Jungle”. Basato sul romanzo di Candace Bushnell, lo show ha raccontato la vita di un gruppo di donne di successo nella moda e nel mondo degli affari a New York City.

Lascia un commento