cast di che fine ha fatto santa clause?
Il cast del film “Che fine ha fatto Santa Clause?” è composto da attori talentuosi che hanno contribuito a rendere questo film natalizio un vero successo. Il protagonista principale è Tim Allen, famoso per il suo ruolo di Tim Taylor nella sitcom “Home Improvement” e per aver interpretato il personaggio di Buzz Lightyear nella serie di film “Toy Story”. Nel film, Allen interpreta Scott Calvin, un uomo che improvvisamente si ritrova a dover sostituire Babbo Natale dopo che quest’ultimo cade dal suo tetto.
Accanto a Tim Allen, nel cast troviamo anche la brillante interpretazione di Judge Reinhold, che interpreta il patrigno di Charlie, il figlio di Scott. Reinhold è noto per i suoi ruoli in diversi film degli anni ’80, come “48 ore”, “Beverly Hills Cop” e “Risvegli”.
Un altro attore che merita sicuramente una menzione è David Krumholtz, che interpreta Bernard, il capo degli elfi. Krumholtz ha recitato in numerosi film e serie tv, tra cui “La neve nel cuore”, “Serenity” e “Numbers”.
Infine, ma non per importanza, dobbiamo parlare di Wendy Crewson, che interpreta Laura, l’ex moglie di Scott e madre di Charlie. Crewson ha avuto una lunga carriera nel cinema e in televisione, recitando in film come “Air Force One” e “Lucky Number Slevin”.
In conclusione, il cast di “Che fine ha fatto Santa Clause?” ha fornito un’interpretazione fantastica, facendo sì che il film diventasse un classico natalizio amato da molti. L’abilità attoriale di Tim Allen, Judge Reinhold, David Krumholtz e Wendy Crewson ha contribuito a creare personaggi indimenticabili e a rendere il film un vero spasso durante la stagione delle festività. Grazie a questo eccezionale cast, “Che fine ha fatto Santa Clause?” continua ad essere amato da grandi e piccini durante il periodo natalizio.
Ecco un riepilogo del cast principale:
- Tim Allen – Scott Calvin / Babbo Natale
- Judge Reinhold – Neil Miller
- David Krumholtz – Bernard, Capo degli elfi
- Wendy Crewson – Laura Miller