haribo hans-guido riegel
Haribo Hans-Guido Riegel
Haribo Hans-Guido Riegel è stato un imprenditore tedesco e l’ex amministratore delegato della famosa azienda dolciaria Haribo. Nato il 3 marzo 1943 a Bonn, in Germania, Riegel era il nipote del fondatore di Haribo, Hans Riegel Sr., ed è stato coinvolto nell’azienda per gran parte della sua vita.
La carriera di Riegel in Haribo è iniziata dopo gli studi di economia presso l’Università di Bonn. È entrato nell’azienda di famiglia nel 1966 e ha rapidamente dimostrato di avere un talento straordinario nel settore dolciario. Riegel ha contribuito all’espansione globale del marchio Haribo e ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione di alcuni dei prodotti più iconici dell’azienda, come le celebri gomme da masticare Goldbären.
Nel corso degli anni, Haribo Hans-Guido Riegel è stato riconosciuto come una figura di spicco nel settore dolciario. Ha guidato l’azienda attraverso numerose sfide e cambiamenti e ha continuato a mantenere l’azienda nell’immaginario collettivo come produttore di dolciumi di alta qualità. Il suo impegno per l’innovazione e il rispetto per la tradizione hanno contribuito a consolidare l’eredità di Haribo come marchio di fiducia per dolci e caramelle.
Oggi, l’eredità di Haribo Hans-Guido Riegel continua a vivere attraverso l’azienda che ha contribuito a costruire. L’azienda tedesca, fondata nel 1920, è ancora uno dei principali produttori di dolci al mondo. Haribo è amato da milioni di consumatori in tutto il mondo per il suo sapore unico e la sua varietà di prodotti. La passione e la dedizione di Riegel per l’azienda hanno contribuito a creare un impero dolciario che è diventato sinonimo di gioia e divertimento per le persone di tutte le età.