io uccido – film 2011 cast
Il film “io uccido” è un thriller italiano uscito nel 2011, diretto da Giuseppe Capotondi. La trama ruota attorno a un detective che si trova a dover indagare su una serie di misteriosi omicidi che sembrano essere collegati tra loro.
Il cast del film include alcuni attori di talento che hanno reso la storia ancora più avvincente. Tra di essi spicca il protagonista, interpretato dal famoso attore italiano Luca Argentero, che dona al suo personaggio una grande intensità ed emozione. La sua performance convincente e carismatica contribuisce a tenere lo spettatore incollato allo schermo.
Accanto ad Argentero, si unisce al cast anche l’attrice svedese Melinda Kinnaman, nel ruolo di un’investigatrice privata che collabora con il detective protagonista. La sua presenza sullo schermo è incisiva e aggiunge un tocco internazionale alla storia.
Un altro membro del cast che merita sicuramente una menzione è l’attore italiano Fabio Troiano, noto per le sue interpretazioni in diversi film e serie televisive italiane. Nel film, Troiano interpreta un sospetto di omicidio che mette in dubbio la colpevolezza del protagonista. La sua performance ambigua e misteriosa tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino alla fine.
In conclusione, “io uccido” del 2011 è un film che ha saputo conquistare il pubblico con la sua trama avvincente e un cast di attori talentuosi. Luca Argentero, Melinda Kinnaman e Fabio Troiano offrono interpretazioni convincenti che rendono il film ancora più coinvolgente. Se sei un fan dei thriller psicologici, “io uccido” è sicuramente un film da non perdere!