La storia del secondo marito di Margherita Agnelli: un ritratto intimo di una vita condivisa

secondo marito di margherita agnelli

Margherita Agnelli è stata una delle donne più influenti d’Italia nel corso del XX secolo. Nata il 20 luglio 1927 a Torino, è stata erede del marchese Giovanni Agnelli, fondatore della Fiat. Una delle figure più interessanti nella vita di Margherita Agnelli è stato il suo secondo marito.

Margherita Agnelli si è sposata con il suo primo marito, lo scrittore milanese Alessandro “Dado” Ciaurro, nel 1952. Tuttavia, il matrimonio non durò a lungo e i due si separarono dopo soli cinque anni di matrimonio. Successivamente, Margherita Agnelli si è risposata con il suo secondo marito, Serge Ayoub, nel 1970.

Serge Ayoub era un uomo d’affari francese e il suo matrimonio con Margherita Agnelli è stato il secondo per entrambi. Ayoub era stato precedentemente sposato con Ghislaine Doctobre, da cui aveva avuto tre figli. Insieme, Margherita Agnelli e Serge Ayoub hanno avuto due figlie, Anna e Cristiana.

Il matrimonio tra Margherita Agnelli e Serge Ayoub durò fino alla morte di Margherita nel 2019. Serge Ayoub fu un grande supporto per Margherita durante la sua vita e la coppia visse una vita piena di successi e viaggi di lusso. Anche se poco si sa sulla vita privata di Ayoub prima e dopo il matrimonio con Margherita, il loro legame è rimasto forte fino alla fine.

In conclusione, il secondo marito di Margherita Agnelli, Serge Ayoub, è stato una figura significativa nella sua vita. Il loro matrimonio ha aggiunto una nuova dimensione alla storia di Margherita e ha contribuito a definire la sua eredità come una delle più grandi icone del jet-set italiano.

Lascia un commento